Spett.leUfficio legale AltroconsumoRif. Cliente sig. Amedeo Di Matteo n. 25972In risposta alla vostra missiva inviataci a mezzo mail, a cui abbiamo prestato la massima attenzione, ed al riguardo siamo spiacenti in merito ai problemi lamentati dal vostro assistito sig. Di Matteo sul suo robot Miimo.Fermo restando che la normativa vigente, Codice del Consumo (D. Lgs. N. 206/05) nel ricorrere degli estremi e delle condizioni, stabilisce che sia il Venditore, nella fattispecie il Concessionario 'Enea Corbetta', colui il quale deve garantire il bene commercializzato, è stato nostro interesse coinvolgere l'Area Manager di zona al fine di verificare, presso il suddetto Concessionario, quanto lamentato dal vostro Associato al fine di una migliore gestione della situazione di fatto.Pertanto invitiamo il sig. Di Matteo, per il vostro tramite, a fare riferimento al Concessionario 'Enea Corbetta'.Con l'occasione si inviano Distinti saluti.Paolo SpadanoAfter Sales Dept.CR and Legal Cases Management SpecialistHonda Motor Europe L. - ItaliaVia della Cecchignola, 13100143 - Rome - Italy-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.