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MANCATA APPLICAZIONE PROMO TELEPASS PLUS CON GRATUITA' DUE ANNI CANONE DISPOSITIVO

Risolto Pubblico

TELEPASS SPA

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Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. R.

A: TELEPASS SPA

01/05/2024

Buongiorno in allegato la pec odierna inviatavi poiche' a tutt'oggi non sono riuscita ad attivare il TELEPASS PLUS che, come affermato dalla operatrice del Vostro punto vendita autorizzato di Genova, mi consentira' di avere il canone dell'apparato gratuitamente per due anni (erano presenti testimoni che, se necessario, potranno confermarlo in caso di ricorso presso il giudice di pace di Genova). La presente qual RECLAMO poiche', nonostante mi sia recata di persona presso un Vostro punto autorizzato ed abbia prodotto i miei documenti, il contratto risulta ancora in fase di verifica e NON posso attivare TELEPASS PLUS. Il RECLAMO e' anche in relazione alle condizioni di vendita poiche' oltra a quanto riferitomi oralmente nel Vostro punto vendita, sul vostro contratto, speditomi via email, NON c'e' evidenza delle condizioni economiche applicate alla mia utenza. Con la presente Vi CHIEDO di attivare la promo TELEPASS PLUS e applicare la gratuita' propostami in fase di vendita dell'apparato e pubblicizzata in modo poco trasparente sia sul vostro sito web sia, con informazioni carenti se non nulle, sul contratto che mi avete fatto sottoscrivere. Attendo un vostro riscontro e che mi applichiate quanto previsto/pattuito in fase di sottoscrizione del contratto o delle condizioni migliorative, rispetto a quelle previste sino al 2 maggio, previo mio consenso. Cordialmente Cruz Julia

Messaggi (3)

TELEPASS SPA

A: A. R.

01/05/2024

Richiesta di assistenza [IC-10996790]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-10996790.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

A. R.

A: TELEPASS SPA

04/05/2024

Buongiorno, qui in allegato la risposta via email e pec alla mio RECLAMO col quale chiedevo l'applicazione della promozione propostami in fase di vendita del dispositivo e relativa sottoscrizione del contratto in un punto fisico autorizzato da TELEPASS (distributore ENI), Strano che il TELEPASS fosse attivo da subito e da me utilizzato mentre per avere la promo, come voi scrivete nella Vostra risposta, dovevo attendere l'attivazione del contratto. A me sinceramente sembra una contraddizione logica e il mancato rispetto delle condizioni da voi promosse VIA WEB e confermatemi in fase di firma del contratto. Con la presente ribadisco la mia posizione e Vi chiedo di attivare, sul mio contratto, la promo in base alla quale ho deciso di diventare Vostra cliente. Giro la presente anche ad ALTROCONSUMO chiedendo l'intervento dei Suoi LEGALI. Cordialmente Cruz Julia Lorena

Richiesta di assistenza 04 maggio 2024

TELEPASS SPA

A: A. R.

04/05/2024

Richiesta di assistenza [IC-11093038]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-11093038.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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