Gentile Sig. Tamburrino,
siamo dispiaciuti nel leggere il suo commento e comprendiamo il disappunto per una situazione che si protrae da tempo. Le confermiamo che, a seguito del suo ultimo passaggio in officina, abbiamo effettuato una prova congiunta e provveduto ad aprire un caso con la Casa Madre per coinvolgere direttamente il supporto tecnico Mercedes-Benz nella risoluzione della problematica segnalata.
Siamo a conoscenza della documentazione inviata e delle comunicazioni precedenti. Desideriamo assicurarle che il caso è seguito con la massima attenzione e che ci impegniamo a fornirle un riscontro formale non appena riceveremo aggiornamenti ufficiali dal costruttore.
Ci scusiamo per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per accompagnarla nel percorso di gestione in corso.
Cordiali saluti,
Ufficio Relazione Clienti
Gruppo Autotorino spa
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SEDELEGALE
Milano(MI)ViaAnsperto,7–20123SEDEAMMINISTRATIVACosioV.no(SO)ViaStazione,4–23013Cod.FiscaleeP.IVA10024610155COD.UNIVOCOA4707H7
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Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 2 aprile 2025 14:00
A: CUSTOMER customer@autotorino.it
Oggetto: mancata applicazione recesso del contratto