indietro

Mancata applicazione sconto previsto da contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FastWeb

11/05/2023

Buongiorno,scrivo in merito alla mancata applicazione dello sconto previsto per la sottoscrizione dell'abbonamento Fastweb NeXXt Casa, che prevedeva:Fastweb NeXXt Casa 34.95 € Sconto - 4 € Sconto per 24 mesi - 1 € Sconto Online - 5 € Sconto Eni Luce per offerta partnership Fastweb per 24 mesi - 3 € Sconto Eni Gas per offerta partnership Fastweb per 24 mesi - 3 € Contributo di Attivazione per 24 mesi 1 € Quanto pagherai Fastweb NeXXt Casa In promozione per 24 mesi 19.95 € Al termine delle promozioni 26.95 €L'attivazione della linea fastweb risale ad aprile 2021, così come quella di Eni, avvenuta parallelamente, come si evince da contratto e bollette allegate nelle mail inviate, tuttavia non è stata mai applicata la scontistica completa prevista dal contratto sottoscritto, infatti fin dalla prima bolletta mi vengono addebitati 25.95 €.Ho chiamato più volte il call center, mandato una mail a documentionline@fastweb.it e a evidenzapagamento@fastweb.it, come suggerito da un operatore, ma non è servito a risolvere il problema.Chiedo cortesemente che la mia pratica, dopo 2 anni dalla prima segnalazione (03/05/2021), venga risolta.Grazie

Messaggi (2)

FastWeb

A: F. C.

19/06/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi e dalla documentazione presentata, dispone il rimborso di quanto richiesto.Il credito generato verrà erogato a partire dalla prossima fattura e successive fino ad esaurimento dello stesso.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

F. C.

A: FastWeb

19/06/2023

Buonasera,vorrei sapere se posso richiedere il rimborso da parte dell'operatore come bonifico, o qualsiasi altra forma mi permetta di riavere i soldi spesi per loro errore, piuttosto che come scontistica da applicare alla future bollette, questo perché causa trasloco ho intenzione di chiudere il contratto con Fastweb e non stipularne altri.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).