indietro

Mancata applicazione sconto

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: enel

13/12/2022

Buongiorno,a luglio 2022 ho cambiato fornitore dell'energia. Ho ricevuto la prima bolletta relativa al bimestre luglio-agosto 2022 con la mancata applicazione dello sconto del 40% stessa cosa è successa alla seconda bolletta relativa al bimestre settembre-ottobre 2022, dove risultava mancante l'applicazione dello sconto del 40% al mese di settembre.Ho telefonato più volte al servizio clienti che ha preso tempo senza però risolvere il problema. Ci tengo a sottolineare che, tra le due bollette, ho anticipato circa 180 € sto quindi subendo un danno finanziario.L'importo del danno riportato nel form è indicativo, andrebbe calcolato in seguito alla correzione della bolletta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).