Buongiorno, lo scorso 12 agosto alle ore 11:00 circa ho chiamato il servizio clienti: da Tirana ha risposto l'operatore con codice identificativo 140229, il quale a fine telefonata mi comunica di aver aperto pratica di reclamo n. 0099600669.Il giorno successivo ricevo un sms (allegato 1) nel quale viene confermata l'apertura della pratica e viene indicato in 7 giorni lavorativi il termine della risoluzione della stessa. Manco a dirlo, dopo 12 giorni lavorativi nessuno si è fatto vivo.Il motivo del mio reclamo risiede nell'eliminazione di uno sconto di 5€ dalla fattura di agosto (allegato 2), che mi veniva applicato a partire da febbraio 2019, coerentemente con la variazione contrattuale illustrata nell'allegato 3, nel quale si legge SCONTO CLIENTE FISSO+MOBILE 5€.Ora, tale sconto era stato correttamente applicato fino alla fattura di luglio 2023, come da allegato 4: la ragione immagino risieda nella modifica della modalità di pagamento dell'abbonamento mobile (da addebito in fattura a ricarica con carta di credito). Il che può anche essere giustificabile come errore di sistema, ma nel momento in cui si fa presente il disguido al servizio clienti trovo poco serio che non avvenga un immediato intervento umano a ripristinare la situazione preesistente e sorvoliamo sul mancato impegno di risolvere la situazione entro 7 giorni lavorativi...In questa sede, in prima battuta chiedo pertanto di correggere la fattura M024900588 o comunque applicare una nota di credito di 5€ nella fattura di settembre. In secondo luogo, colgo l'occasione per chiedere di eliminare il vincolo dell'esistenza della doppia utenza (fissa+mobile) come condizione per il mantenimento dello sconto: è ben noto a me e soprattutto a voi, infatti, che la tariffazione a prezzo pieno di €33.95€ sarebbe totalmente irrealistica, fuori mercato e fuori dalla stessa logica commerciale Fastweb, che nella realtà applica prezzi ben diversi.Tanto più che, come tengo a sottolineare, sono vs cliente da ormai 10 anni e, dopo dozzine di promesse mancate, attendo ancora la copertura della mia utenza con la fibra ottica FTTH: in questa logica, ho ritenuto congrua e accettato nel 2019 la vs proposta di modifica abbonamento con prezzo a 23.95€. Purché il prezzo resti immutato e, a questo punto, purché sia definitivo e svincolato dall'utenza mobile utenza mobile che, per la cronaca, lo scorso giugno ha subito un incremento del +25%, passando da 6 a 8€/mese.