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Mancata assegnazione auto sostitutiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Toyota

06/08/2021

Riporto la mia vicenda relativa al pessimo Servizio Clienti Toyota: preambolo il mio Toyota Proace da un anno a questa parte ogni 2 o 3 mesi presenta problemi con il FAP ed entra e esce da officine Toyota senza che vengano a capo del problema o che si attivino per proporre soluzioni alternative (sostituire l'auto!?). Riconosco che al momento tutte le riparazioni sono state effettuate in garanzia ma senza risolvere il problema e lasciandomi senza auto per un paio di mesi nell'ultimo anno.Al di là di questa vicenda già di per sè intollerabile al momento la mia auto è ferma in officina Toyota per l'ennesima volta, ho chiesto auto sostitutiva dovendo andare in ferie e dopo 5 giorni non ne ho ancora ottenuta una, nessuno nega che ne abbia diritto, sono tutti molto gentili, Toyota sostiene di aver accolto la mia richiesta e di aver dato l'autorizzazione ad Europ Assistance a fornirmi auto sostitutiva Europ Assistance a sua volta mi dice di non avere ricevuto nessuna richiesta, tutto questo rimpallandosi tra un call center e l'altro senza mai riuscire a parlare con qualcuno che sappia darmi una soluzione o che si prenda in carico veramente il problema. Toyota sulla sua pagina web e nella Carta dei diritti del Cliente cita: Per facilitare la tua necessità di intervento, ci impegniamo a cercare una soluzione alternativa di trasporto.Niente di pìù ipocrita! Al momento nessuno si è impegnato realmente a cercare una soluzione alternativa nè a scalare il problema a chi possa prendere delle decisioni lunedì dovrei partire per le ferie a questo punto o mi noleggio un'auto a mie spese o rinuncio alle ferie.Non mi è neppure possibile provare a contattare qualcuno in Toyota l'unico riferimento è il call center del Servizio Clienti.salutiLorenzo

Messaggi (6)

Toyota

A: L. B.

10/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

L. B.

A: Toyota

10/08/2021

Gentile sig. ra M. Cristina, la ringrazio per la cortese risposta le chiedo per cortesia se pu&#242 scrivere direttamente al mio indirizzo email lorebarilli@gmail.com l&#39officina che si sta prendendo cura della mia auto &#232 Autotorino di Trezzano sul Naviglio (Mi), sono sempre stati in contatto con gli ingegneri Toyota ma il problema al FAP continua a presentarsi nonostante marzo sia stato sostituito tutto.Grazie Lorenzo Barilli

Toyota

A: L. B.

10/08/2021

Gentile Sig Barilli,La ringraziamo del riscontro.Sarà nostra cura contattare immediatamente la Concessionaria Autotorino (all'epoca ci aveva detto che la questione sembrava essere risolta) al fine di farci aggiornare su quanto emergerà dalla diagnosi, da effettuare in autonomia o con il supporto della nostra direzione tecnica se necessario.Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, restiamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.M. CristinaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa[:richieste.toyota.it/ToyotaOne/contattitel.png]------------------- Messaggio originale ------------------- This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

L. B.

A: Toyota

29/08/2021

Buongiorno, gioved&#236 26 sera ho ritirato l&#39auto dall&#39officina, oggi domenica 29 agosto dopo aver percorso non pi&#249 di 150 km di cui 130 in autostrada per la settima volta in un anno si &#232 ripresentato il guasto motore Filtro antiparticolato.Chieder&#242 l&#39intervento di un legale per chiedere i danni etutelare i miei diritti.SalutiLorenzo Barilli

Toyota

A: L. B.

08/09/2021

DATA NOT AVAILABLE

L. B.

A: Toyota

26/09/2021

Buongiorno,In data gioved&#236 23 settembre c.a. ho nuovamente ritirato l&#39auto dall&#39officina, dopo che &#232 stata tenuta in manutenzione per circa un mese, e mi &#232 stata restituita come &#39funzionante&#39. Oggi domenica 26 settembre, dopo aver percorso circa 20 km, per la ottava volta in un anno si &#232 ripresentato il guasto motore Filtro antiparticolato.Questo risulta inaccettabile e non tollerabile oltre. La macchina presenta queste disfunzioni da luglio 2020. Il mio legale sta avviando la pratica per chiedere la sostituzione del veicolo e i danni. Atttendo una vostra proposta in merito. Lorenzo Barilli


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