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Mancata assegnazione di servizi pagati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: LASTMINUTE

27/06/2023

Buongiorno, ho effettuato una prenotazione per mia madre e una sua amica( la persona che ha pagato sono io), per un pacchetto di viaggio con Last Minute.Arrivate a Sharm El Sheikh, all'albergo, alla reception non hanno trovato la prenotazione e sentendo Last Minute che ha sentito il suo fornitore e intermediario hanno comunicato che l'albergo era in overbooking e che avrebbero proposto una soluzione alternativa, ci siamo accordati per un altro albergo simile nelle caratteristiche e fin qui tutto bene a parte i notevoli disagi causati a due persone anziane.Successivamente nel nuovo albergo hanno fatto il check in ma la prenotazione comprendeva due camere standard e solo colazione al posto di due family room sea view e full inclusive.Sono 4 giorni con oggi che scrivo e comunico con Last Minute e mi confermano che ci stanno lavorando, ma intanto il tempo passa e l'ammanco per questi quattro giorni, solo dal punto di vista dell'all inclusive è di 48 euro al giorno a persona.Mi è stato offerto di pagare e di ottenere un successivo rimborso ma mi sembra assurdo che debba pagare circa 1000 euro di costo aggiuntivo che ho a tutti gli effetti già pagato.Ho richiesto di poter visionare la fattura o voucher emesso dal fornitore e ad oggi non mi è mai stato inoltrato.Come giustificante hanno sostenuto che il manager dell'hotel 'Stella di MareBeach Hotel & Spa' fosse assente in questi giorni e che nessuno avesse pari potere per modificare la prenotazione.Ma essendo una catena e avendo numerosi contatti tra cui, telefono mail e fax, vedo alquanto non veritiera questa informazione.Vorrei che fosse elargito quanto pagato e dovuto, alla luce del 4 giorno di attesa, per una problematica non dipendente da mee fermo restando che ponendo il caso io non abbia soldi per i pranzi e cene ed essendo beni di prima necessità, la questione sia decisamente molto seria.Inoltre vorrei essere risarcito per i danni fisici e morali subiti per queste mancanze che intercorrono 3 giorni, 4 con oggi, nel caso la problematica non si risolva.Allego parte della documentazione.


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