Buongiorno. Ho richiesto una sostituzione di prodotto difttoso sin dalla prima installazione da parte di personale qualificato e del quale si è inviata fattura di corretta installazione in copia.
La prezzo forte mi rimanda subito all'assistena della Hisense (marca del prodotto acquistato). La Hisense mi rimbalza ad una società che si chiama Settimo Clima Srl che avrebbe dovuto prestare assistenza al prodotto ma invece senza aver fatto alcuna verifica dichiarano che l'impianot è stato montato male nonostante nell'impianto di condizionamento e riscaldamento eseguito dentro l'alloggio non vi siano perdite di nessun tipo. Il macchinario venduto è vuoto e non parte il compressore. La settimo clima dichiara che dovrò quindi pagare pere una assistenza in garanzia. Pessimo venditore che non si assume l'onere di sostituire il macchinario. Pessima Hisense in fatto di assistenza. Io ho gli inquilini al freddo da ottobre e ho dovuto acquistare 3 piastre radianti a corrente per sopperire al freddo spendendo altri 600 euro oltre il costo dle condizionatore. Prodotto acquistato tramite Leroy merlin che a sua volta mi rimbalza mandando messaggi al venditore, cosa che sapevano fare tutti ma leroy non si prende alcuna responsabilità.