indietro

Mancata assistenza al check-in NoProblem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: VOLAGRATIS.IT

13/07/2023

Buongiorno, in merito alla mia prenotazione con vostra fattura nr. 23FIT-078351 del 29-03-2023 avente incluso il servizio check-in NoProblem non mi pare corretto ricevere il rimborso di quanto pagato e basta. Io ho impiegato 2 ore del mio tempo e ho fatto ben 3 telefonate al vettore aereo senza neppure un vostro intervento e ancora peggio una vostra comunicazione tempestiva di quanto stava accadendo. Ricevo vostra email alle 20:22 a circa 12 ore dalla partenza con su scritto che avete avuto voi dei problemi ed io in pratica mi sarei dovuto occupare di tutto personalmente e che poi mi sarebbe stato rimborsato il costo del servizio a suo tempo acquistato. Troppo semplice e facile il tutto visto lo stress procuratomi e lo scarso tempo a disposizione. Ora vi chiedo di rimborsarmi per intero le commissioni e servizi di agenzia pari a € 292,59 data l'inoperatività messa in campo e € 100,00 per lo stress e il mio tempo perso a sistemare il problema. Nell'attesa porgo cordiali salutiAndrea Allori

Messaggi (2)

VOLAGRATIS.IT

A: A. A.

17/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. A.

A: VOLAGRATIS.IT

17/07/2023

Buongiorno, la risposta è proprio l'oggetto della richiesta. Il rimborso era certamente da restituire senza alcun dubbio dato che la prestazione pagata non era stata fornita per nulla. Il mio contestare è nel modo e nei tempi che l'azienda ha messo in atto che non mi appaiono appropriati. Sei io compro un sevizio e non ricevo comunicazioni da per scontato il buon esito dello stesso. Invece no la loro comunicazione di problemi insorti arriva in prossimità della partenza e devo interessarmi a tutto io. Ora se se pago commissioni e oneri immagino siano per qualche prestazione. Ebbene mi parrebbe doveroso dopo 2 ore di mio tempo e telefonate fatte da me per colpe a loro imputabili essere in qualche maniera rimborsato. Chiedo per questo il rimborso delle commissioni e servizi di agenzia pari a € 292,59 e € 100,00 a compensazione del mio tempo..Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).