indietro

MANCATA ASSISTENZA ANNULLAMENTO PREBOTAZIONE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. M.

A: FlyGo

22/07/2025

Spett. FLY GO VOYAGER, in data 5/07/2025 ho effettuato una prenotazione (n. 108573193) di tre biglietti aerei per il volo da ROMA FIUMICINO a STOCCARDA per il giorno 20 agosto 2025 sul vostro sito (volo WIZZAIR) a mio nome ANNALISA MAISTO. In data 19 luglio 2025 mi avete comunicato con mail che a causa dell'eccezionale numero di richieste l'emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente ma senza fornirmi una data. Nella medesima giornata ho mandato una mail all'indirizzo info@fly-go.it chiedendo info in merito ma non ho avuto alcuna risposta; in data odierna ho mandato altra mail per la richiesta di annullamento della prenotazione e richiesta di rimborso, in quanto non sono riuscita a mettermi in contatto piu' e piu' volte col numero dell'assistenza (02 9475 1714) che risulta come numero inesistente. Con la presente richiedo pertanto il rimborso del costo della prenotazione di euro 374,98 corrispondente a tre biglietti aerei, in quanto ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna conferma del volo e dei biglietti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Annalisa Maisto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).