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Mancata assistenza assicurativa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: ENGIE

12/08/2024

Buongiorno essendo cliente Engie da qualche anno, qualche mese fa vengo da loro omaggiato di un'assicurazione che copre i guasti dei miei elettrodomestici per un anno, il mese scorso purtroppo la mia lavastoviglie non dava più segni di vita, dopo aver contattato la loro assicurazione mi mandano un tecnico che constata che occorre cambiare il quadro della lavastoviglie e solo dopo un paio di settimane mi fanno sapere che non è più in commercio. Di conseguenza io mi ritrovo, dopo aver atteso un mese, con una lavastoviglie da portare in discarica e con un'assicurazione che non è servito a nulla!! Da una società come Engie mi aspettavo più serietà.

Messaggi (1)

ENGIE

A: D. L.

11/09/2024

Gentile Cliente, in riferimento alla Sua comunicazione riportata in oggetto e da noi ricevuta in data 12/08/2024, Le comunichiamo quanto segue:in merito alle condizioni contrattuali previste dal pacchetto assicurativo AXA offertoLe in omaggio dalla scrivente, ed all'operatività dello stesso, il soggetto preposto a fornire eventuali ulteriori informazioni è naturalmente Il Servizio Clienti AXA Assistance, cui La invitiamo a rivolgersi direttamente, ai contatti:Numero Verde: 800 272424Numero urbano: 06 42115762La Centrale Operativa è in funzione 24 ore su 24 per accogliere le richieste. Occorre presentarsi come “Assicurato ENGIE” e comunicare:- polizza collettiva n. 100209728;- cognome e nome;- recapito telefonico al quale essere contattato;- prestazione richiestaDati personali trattati per indagine di qualità dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA). La informiamo che potrà essere contattato telefonicamenteoppure via e-mail,ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti da suo delegato, da una società di ricerca di mercato, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato, a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di compiti istituzionali dell’ARERA, in particolare allo svolgimento di rilevazioni demoscopiche della soddisfazione dei clienti e dell’efficacia dei servizi (art. 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95) al fine di verificare periodicamente la qualità delle prestazioni e la loro l’efficacia attraverso la valutazione dei clienti. L’indagine sarà svolta per conto di ARERA dal raggruppamento temporaneo di imprese IZI S.p.a. (mandataria) e Centro Statistica Aziendale S.r.l. (mandante) mediante l’invio di uno o più questionari e i dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata.I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno trattati dall’ARERA, Titolare del Trattamento, nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679).Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Per accedere al testo dell’Informativa , cliccare al seguente link s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_ele.htm oppure s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_gas.htm.Qualora avesse necessità di delucidazioni nel merito del contenuto della lettera, potrà contattare il numero 0239568930 in giorni e orari d’ufficio. Per eventuali richieste diverse dall’argomento trattato nella presente potrà seguire le indicazioni di seguito riportate.Cordiali Saluti Servizio ClientiUfficio Reclami(Un Procuratore)ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer


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