Gentile Cliente, in riferimento alla Sua comunicazione riportata in oggetto e da noi ricevuta in data 12/08/2024, Le comunichiamo quanto segue:in merito alle condizioni contrattuali previste dal pacchetto assicurativo AXA offertoLe in omaggio dalla scrivente, ed all'operatività dello stesso, il soggetto preposto a fornire eventuali ulteriori informazioni è naturalmente Il Servizio Clienti AXA Assistance, cui La invitiamo a rivolgersi direttamente, ai contatti:Numero Verde: 800 272424Numero urbano: 06 42115762La Centrale Operativa è in funzione 24 ore su 24 per accogliere le richieste. Occorre presentarsi come “Assicurato ENGIE” e comunicare:- polizza collettiva n. 100209728;- cognome e nome;- recapito telefonico al quale essere contattato;- prestazione richiestaDati personali trattati per indagine di qualità dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA). La informiamo che potrà essere contattato telefonicamenteoppure via e-mail,ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti da suo delegato, da una società di ricerca di mercato, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato, a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di compiti istituzionali dell’ARERA, in particolare allo svolgimento di rilevazioni demoscopiche della soddisfazione dei clienti e dell’efficacia dei servizi (art. 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95) al fine di verificare periodicamente la qualità delle prestazioni e la loro l’efficacia attraverso la valutazione dei clienti. L’indagine sarà svolta per conto di ARERA dal raggruppamento temporaneo di imprese IZI S.p.a. (mandataria) e Centro Statistica Aziendale S.r.l. (mandante) mediante l’invio di uno o più questionari e i dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata.I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno trattati dall’ARERA, Titolare del Trattamento, nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679).Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Per accedere al testo dell’Informativa , cliccare al seguente link s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_ele.htm oppure s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_gas.htm.Qualora avesse necessità di delucidazioni nel merito del contenuto della lettera, potrà contattare il numero 0239568930 in giorni e orari d’ufficio. Per eventuali richieste diverse dall’argomento trattato nella presente potrà seguire le indicazioni di seguito riportate.Cordiali Saluti Servizio ClientiUfficio Reclami(Un Procuratore)ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer