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Mancata assistenza con garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Hisense

29/11/2022

Buongiorno, in data 17.09.2022 ho ordinato sul sito Unieuro uno smart tv Hisense UHD55 4k mod. 55A6CG che mi veniva consegnato il 23.09.2022. Da circa una settimana non funziona più correttamente in quanto si sente solo audio e proietta solo righe verticali ma non più le immagini. Ho contattato il nr. 0297070680 di Unieuro dedicato agli acquisti online che mi diceva di rivolgermi direttamente al negozio fisico di zona in quanto non potevano risolvermi il problema essendo decorsi i 30 GG. per il reso. Mi sono rivolto al negozio Unieuro di Termoli il cui addetto mi diceva che sarebbe dovuto venire il tecnico Hisense a casa per constatare il mancato funzionamento e, in caso avesse rilevato un qualcosa non rientrante in garanzia, avrebbe richiesto la somma per l'intervento di euro 40. Ad oggi, nonostante il reclamo aperto da Unieuro e ben due reclami aperti sul sito Hisense(senza alcuna risposta), nessuno si degna di contattarmi per la valutazione della risoluzione del problema.

Messaggi (2)

Hisense

A: G. R.

02/12/2022

Gentile Cliente,a seguito di interfaccia con il supporto tecnico, ci viene confermato che, dall'immagine allegata alla segnalazione, sembra essere evidente che il problema sia stato causato da un danno accidentale nella zona in basso a destra dello schermo.Per questo motivo, trattandosi di un difetto non coperto da Garanzia Legale, la perizia del tecnico sarebbe a Suo carico.In allegato l'immagine con evidenziato la parte danneggiata del TV.Saluti,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.

G. R.

A: Hisense

02/12/2022

Salve, innanzitutto &#232 antipatico gi&#224 il fatto che l&#39assistenza non mi abbia contattato personalmente nonostante le ripetute segnalazioni e riesco ad avere solo risposta grazie al messaggio inviato tramite Altroconsumo. Il fatto che voi attribuiate tramite una foto il malfunzionamento del televisore ad un danno accidentale non coperto da garanzia &#232 da dimostrare da parte vostra. Il televisore ha funzionato alla perfezione sino al giorno della segnalazione e non ha mai ricevuto urti di sorta, altrimenti non mi perderei ad alzare polveroni per una somma irrisoria di 349 euro. Evidentemente la qualit&#224 del prodotto &#232 rapportata al prezzo e quindi, nell&#39attesa di un giudizio tecnico di colui che verr&#224 di persona e dovr&#224 dimostrare il danno accidentale, mi riservo di effettuare le azioni consentitemi dalla legge


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