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Mancata assistenza da parte di Polyphoto per obiettivo Tamron danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. T.

A: POLYPHOTO

17/04/2025

Testo del reclamo: Ho acquistato l’obiettivo Tamron 35-150mm F/2-2.8 Di III VXD per Sony E-mount (ASIN: B09HL2G1ZG) su Amazon il 21 novembre 2024, ricevendolo il 23 novembre 2024, per un importo pari a € 1.536,99. Durante un utilizzo regolare con il gimbal DJI RS3 Pro, l’obiettivo è accidentalmente caduto, riportando un malfunzionamento. Mi sono rivolto a Polyphoto S.p.A., centro assistenza ufficiale Tamron per l’Italia, per richiedere informazioni e supporto. Ho scritto più volte all’indirizzo ufficiale (assistenza@polyphoto.net), ricevendo solo un paio di risposte iniziali, molto vaghe, dopodiché non ho più ricevuto alcun riscontro. Trovo inaccettabile che, nonostante l’acquisto di un prodotto professionale di questo valore, il centro assistenza ufficiale non risponda alle richieste di supporto tecnico, nemmeno per fornire informazioni sulle modalità di intervento o preventivo. Chiedo che venga aperto un reclamo per mancata assistenza post-vendita da parte di Polyphoto. Allego la ricevuta Amazon come prova di acquisto.


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