indietro

Mancata assistenza di divano in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: MONDO CONVENIENZA

04/04/2023

Buongiorno ho acquistato in data 15/10/22 presso mondo convenienza di Prato un divano 3 posti angolare, modello arlette, consegnato a fine novembre. Premesso che la casa si trovava ancora in ristrutturazione e nell'appartamento ci sono tornata l'8/12/23...quasi subito in data 16/1/23 ho aperto una richiesta di assistenza ( n 6686137 ) per difetto apertura e chiusura della parte sotto che si tira per fare diventare il divano un letto matrimoniale e per le sedute che sprofondavano una volta seduti ( appena acquistato non era così ). Il tecnico è venuto, ha aggiustato la vite che si era rotta e ci ha detto che dopo poco a questi divani cedono le molle e che non si può fare niente. In data 23/3/23 apro la solita segnalazione perché anche sull'angolare si sprofonda. Tre solleciti fatti perché nessuno ci ha mai ricontattati, solo oggi, dopo numerose telefonate all'assistenza clienti ci contattano dicendo che dopo due segnalazioni aperte per lo stesso problema non si può fare più niente e ci arriva mail dove ci dicono che la richiesta non può essere evasa, viene dunque respinta senza aver visionato il divano, basandosi solo su due foto. Scriverò PEC per reclamo e lettera del legale qualora non si risolvesse.

Messaggi (1)

V. F.

A: MONDO CONVENIENZA

06/04/2023

Buongiorno in data odierna la sottoscritta riceve tre mail da parte di mondo convenienza con apertura di una pratica sempre per il medesimo divano che viene ovviamente respinta immediatamente. Si precisa che in data odierna la sottoscritta non ha aperto nessuna pratica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).