Buongiorno ho acquistato in data 15/10/22 presso mondo convenienza di Prato un divano 3 posti angolare, modello arlette, consegnato a fine novembre. Premesso che la casa si trovava ancora in ristrutturazione e nell'appartamento ci sono tornata l'8/12/23...quasi subito in data 16/1/23 ho aperto una richiesta di assistenza ( n 6686137 ) per difetto apertura e chiusura della parte sotto che si tira per fare diventare il divano un letto matrimoniale e per le sedute che sprofondavano una volta seduti ( appena acquistato non era così ). Il tecnico è venuto, ha aggiustato la vite che si era rotta e ci ha detto che dopo poco a questi divani cedono le molle e che non si può fare niente. In data 23/3/23 apro la solita segnalazione perché anche sull'angolare si sprofonda. Tre solleciti fatti perché nessuno ci ha mai ricontattati, solo oggi, dopo numerose telefonate all'assistenza clienti ci contattano dicendo che dopo due segnalazioni aperte per lo stesso problema non si può fare più niente e ci arriva mail dove ci dicono che la richiesta non può essere evasa, viene dunque respinta senza aver visionato il divano, basandosi solo su due foto. Scriverò PEC per reclamo e lettera del legale qualora non si risolvesse.