indietro

Mancata Assistenza di SolarEdge

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

E. G.

A: SolarEdge

25/07/2024

Ho un impianto 380V di circa 13KwH, con Inverter e ottimizzatori Solaredge. Da oltre un mese funziona solo a metà, dopo aver informato l'installatore, Solar Edge gli ha fatto fare due interventi di sostituzione ottimizzatori, avvenuti nell'arco di 15 giorni dalla segnalazione del problema. Dopodichè la SolarEdge ha preso in carico il problema da remoto, risultato: ora l'impianto produce ZERO da circa tre giorni e non si hanno notizie da parte di SolarEdge su eventuali risoluzioni. Sto spendendo molto di corrente elettrica in assenza della produzione solare e nessuno è in grado di dirmi qual è stato il problema né una stima di quando verrà risolto. Il caso (ticket) SolarEdge è il 4932068, trattasi di un impianto sito a Meldola (FC). Chiedo che venga rimesso in funzione l'impianto in tempi brevi.

Messaggi (1)

SolarEdge

A: E. G.

25/07/2024

Thank you for contacting SolarEdge support.A Support technician is working on your case:Case Number:5006806Subject: Mancata Assistenza di SolarEdgeSite:We will contact you with any updates or if further information is required.Meanwhile, you can:Track your casesTo track or modify your case status please log inherewith your SolarEdge credentials, and selectFor All Cases.Communicate with the support technicianIf you would like to send a message or add information to your case, simply reply to this email.Visit our support portalClickhereto visit our support portal, where you canSearch our extensive knowledgebaseFind answers in the FAQs sectionContact us for any further inquiries.Important note:Please make sure to follow the safety instructions in the product manual when handling our products.Sincerely,SolarEdge SupportOn 2024-07-25, 21.00, reclami@altroconsumo.it wrote:You don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is important‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).