indietro

Mancata assistenza/disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: CANDY

21/04/2023

Buongiorno, ho richiesto assistenza tecnica 2 settimane fa, fatto 2 solleciti tramite servizio clienti e provato a contattare in più modi il tecnico senza nessuna risposta. Lavatrice nuova che non funziona, sono in piena garanzia e ho diritto ad una celere assistenza o cambio del bene. È quasi un mese che non posso utilizzare la lavatrice e sono costretta a pagare lavatrici a gettoni. Non mi possono mandare un altro tecnico, perché quello di zona è quello che non risponde. Adesso ci sono anche giorni di festa.... Se fosse stato un servizio a pagamento, sarebbero venuti il giorno dopo. È una vergogna.

Messaggi (1)

C. D.

A: CANDY

09/05/2023

Non ho ancora avuto un riscontro da parte di Candy, &#232 da un mese e 6 solleciti che ho la lavatrice rotta, sono in piena garanzia ed &#232 un mio diritto ricevere assistenza per cambiare quel rottame che mi hanno venduto. Mi sa tanto di truffa!! Vado per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).