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MANCATA ASSISTENZA DOPO 3 RECLAMI MACCHINA IN GARANZIA ROTTA

Chiuso Pubblico

Nespresso

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: Nespresso

19/02/2021

BUONASERA, SONO CLIENTE NESPRESSO DAL 2002 (18 ANNI):Ho acquistato una macchina vertuto ad ottobre 2020.La scorsa settimana 10 /2/ 2021 la macchina ha smesso di funzionare. Dopo aver contattato tramite il sito Nespresso il servizio clienti inviando un email e non ricevendo risposta, il 12/2/2021 mi sono recata al negozio di via frattina Roma con la macchina rotta per avere assistenza immediata. Nonostante la boutique non fornisse assistenza il commesso gentilmente mi ha controllato la machina ed ha accertato il cattivo funzionamento. A questo punto mi ha fornito il numero verde Nespresso assicurandomi che entro 72 ore massimo l'avrebbero ritirata a domicilio e mi avrebbero fornito in sostituzione una macchina equivalente in attesa che mi fosse fornita la mia aggiustata. Contatto il servizio cliente che apre la pratica e mi conferma che essendo venerdì purtroppo la macchina sarebbe stata ritirata entro il 17/2 e contestualmente mi sarebbe stata fornita una in sostituzione. Mi viene confermato anche che avrei ricevuto una chiamata dal corriere per fissare l'orario. Rimango 5 giorni senza avere notizie e senza mai essere contattata. Richiamo il servizio clienti il mercoledì sera spiegando che era decorso il termine entro il quale doveva essere ritirata la macchina ma nessuno mi aveva contattata. Mi viene risposto che anche se oramai la giornata era quasi terminata non avrebbero potuto fare un altro sollecito prima del giorno successivo. Il giovedi 18 richiamo il servizio clienti ed apro un altro sollecito e mi viene detto anche che il problema è il corriere e la Nespresso non può farci nulla. Peccato che io ho acquistato la macchina dalla Nespresso e non certo dal corriere. Mi assicurano che entro la giornata il corriere mi avrebbe contattato: NON sono stata contattata. Oggi venerdì 19/2/2021 richiamo nuovamente il servizio clienti che apre un 3 sollecito assicurandomi che sarei stata contattata oggi stesso: anche oggi nessuno mi ha contattato.Io mi trovo con la macchina rotta senza poter bere il caffè, senza assistenza e senza poter avere alcun tipo di supporto concerto. Sul sito non appare neppure un email di contatto eccetto un form che ho compilato senza avere alcuna risposta.

Messaggi (1)

E. T.

A: Nespresso

20/02/2021

invio chat con l&#39assistenza per il 3 sollecito


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