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Mancata assistenza dopo rottura auto a noleggio Avis

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: AVIS

06/05/2023

Buongiorno, sono Diego. Il 22 Aprile 2023 ho noleggiato un auto con Avis tramite Autoeurope all’aeroporto di Los Angeles (LAX) a causa di problemi con le precedenti prenotazioni con altre compagnie siamo riusciti a farci dare una macchina dopo più di 15 ore di viaggio (da Venezia a Los Angeles) ma non ci hanno mai dato nessuna carta in mano o tramite mail. Abbiamo fatto aggiungere la assicurazione aggiuntiva per essere sicuri in viaggio. Ill giorno 29 aprile alle ore 22:00 ci accorgiamo di avere una ruota a terra chiamiamo subito l assistenza Avis. Ci è stato risposto che loro potevano solo venire a recuperare la macchina senza però darcene una nuova. Ci avrebbero lasciati in mezzo ad una strada da soli e senza macchina. Ci siamo adoperati allora per far aggiustare la gomma da un meccanico il giorno dopo (domenica) e non è stato facile trovarne uno essendo in mezzo ad una zona remota. Quando abbiamo chiesto il rimborso dei soldi spesi per sistemare ma macchina ci è stata negata.Vorrei presentare reclamo perché se fosse stato per loro saremo stati abbandonati in mezzo ad una strada di notte in un posto che non conoscevamo dopo aver anche pagato di più per avere l assistenza e la copertura danni.

Messaggi (7)

AVIS

A: D. N.

06/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

AVIS

A: D. N.

09/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. N.

A: AVIS

09/05/2023

Buongiorno, ho mandato una mail a socialinfo@avis.com reference social media case #604694 senza per&#242 aver ricevuto risposta.

AVIS

A: D. N.

09/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. N.

A: AVIS

09/05/2023

Grazie per il chiarimento. Per tempistiche concordate cosa intendete? Con me non sono mai state condivise tempistiche di risoluzione. Grazie Diego

AVIS

A: D. N.

09/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

AVIS

A: D. N.

16/05/2023

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Rental Agreement: U462170962 Reservation: 11521426IT0 Dear DIEGO MARTELLI, I am sorry that you were charged for fuel when you filled the car and that you had a flat tire and this caused lost time during your vacation. I see that we have refunded a total of $72 back to your rental for these troubles. If you have any other questions please let us know. Sincerely, Blake Social Media Representative CAUTION: This email originated from outside of the ABG Zipcar - corporate email environment. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.


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