Buongiorno,
In data odierna il rider ha dichiarato
Di aver consegnato il mio ordine ma non l'ha fatto. Siamo rimasti senza pranzo poiché nonostante ci abbiate rimborsato la spesa (tra l'altro con un voucher da utilizzare sulla vostra
Piattaforma e non con un riaccredito sulla
Carta che avevo utilizzato per pagare), per riordinare le stesse cose che non abbiamo
Ricevuto, ci sarebbero voluti ulteriori 30
Minuti e ulteriori soldi (questa è davvero follia
Perché per un disservizio dei vostri
Rider siamo rimasti senza pranzo e nel caso avrebbe dovuto essere la vostra azienda a offrirci un indennizzo).
In aggiunta, non sono riuscita a parlare con un operatore per esprimere il mio disagio e le mie
Rimostranze. Il chat box emesso il rimborso dichiarava là faccenda risolta quando
Invece non lo è.
Desidero infine un riaccredito della
Spesa per l ordine non consegnato sulla carta perché non ho mai più intenzione di ordinare da voi e quindi il voucher mi è inutile.
Cordialmente
Letizia Parri