indietro

Mancata assistenza e restituzione articolo Polyphoto - 2° reclamo id 12759845

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

N. D.

A: POLYPHOTO

09/07/2025

Dopo telefonata intercorsa oggi 09/07/2025 con i legali di Altroconsumo, apro un nuovo reclamo che fa seguito alla pratica 12759845. Martedì 17 giugno sono stato contattato telefonicamente per rassicurarmi che probabilmente l'obiettivo mi sarebbe stato spedito la settimana successiva. Ovviamente questo non è avvenuto e ancora oggi, dopo 4 mesi, sto aspettando il mio obiettivo. E' ormai chiaro che il suddetto articolo sia andato perso. Avere delle risposte da Polyphoto è praticamente impossibile, al numero di telefono risponde una voce registrata e alle mail non rispondono.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).