indietro

Mancata assistenza e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: A2A energia

06/11/2023

Buonasera, in data 29 ottobre sottoscrivo l'abbonamento con A2A energia di 29 euro per 80 kW per ricaricare la macchina elettrica. Carico una volta, dopodiché per un loro disservizio non si riesce più a ricaricare e sono stata costretta a fare un altro abbonamento con un altro gestore per il mese di novembre. Ho fatto 5 segnalazioni, mandato una PEC, chiamato i loro consulenti, nessuno si è degnato dopo più di dieci giorni di risolvere il problema e soprattutto non mi hanno restituito i soldi. Pretendo il rimborso dei 29 euro non avendo potuto usufruire del servizio per un loro problema.

Messaggi (1)

T. B.

A: A2A energia

27/11/2023

Continua la truffa di A2A e-moving, sto ancora aspettando il rimborso che ovviamente deve essere fatto sulla carta di pagamento, inoltre sono giorni che il servizio non funziona ancora. In un mese ho caricato tre volte e la cosa vergognosa &#232 che l&#39assistenza fa finta di nulla, tranne che dire che non funziona. Mi sono rimasti 57 kw , voglio il rimborso dei kW che non ho potuto utilizzare a causa vostra. Ho chiesto lo scioglimento ovviamente del contratto e resto in attesa del rimborso sulla carta associata per il pagamento. Mai vista un&#39azienda cos&#236.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).