indietro

Mancata assistenza e riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: CANDY

11/02/2023

Buona sera ho acquistato un frigorifero candy dopo qualche tempo mi ha dato svariati problemi ho contattato più volte L assistenza senza ricevere risposta alcuna dopo mesi finalmente riesco a ricevere una visita il tecnico mi dice che nn c era nessun problema va via (ancora in garanzia) non tocca minimamente il frigorifero Dopo altro tempo richiamo (non più in garanzia) mi chiedono un bonifico immediato di 150,00€ per assistenza e un’estensione della garanzia di 6 mesi viene il tecnico dopo circa 10 gg non risolve il problema propone la sostituzione di alcuni pezzi da ordinare di li passano altri 10 gg non avendo notizie ricontatto e mi dicono che la diagnosi è che il frigorifero e irreparabile morale della favola niente rimborso niente frigorifero (che mi pare un bene di prima necessità al giorno d’oggi) ma la candy pensa bene di propormi tramite messaggi L’ acquisto di un nuovo frigorifero. non so più a chi rivolgermi per la riparazione di quello che già ho A questo punto L unica cosa che ritengo opportuna è una denuncia Per il danno economico recatomiDistinti saluti sig. Curato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).