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Mancata assistenza e risoluzione del problema dopo ancora 3 mesi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. T.

A: ELICA

10/09/2025

Cappa acquistata nel mese di luglio al prezzo di 900€ presso mobilificio, montata ma non funzionante per difetti di fabbrica , aperto assistenza, si presenta un tecnico di LumoService il quale se ne lava le mani a causa di disservizi tra aziende .passano i mesi e a causa delle ferie estive nessuno si è preso carico di darci assistenza . A settembre ancora nessuna risoluzione del problema e nessuno ci ha aggiustato/sostituito/risarcito . Andiamo avanti di attese che ci vengono richieste per svariati e inutili motivi . 3 mesi senza cappa in una cucina nuova montata in una casa nuova appena acquistata . Chi mi ripaga del disagio?? Non resta che mettere un avvocato se nessuno si occupa di risolvere il problema . Servizio pessimo ! Prendono in giro i loro stessi clienti

Messaggi (3)

ELICA

A: V. T.

15/09/2025

Gentile Cliente, Con la presente desideriamo innanzitutto porgere le nostre scuse per il disagio arrecato. La informiamo che il centro assistenza Lumo Service non fa più parte della rete dei centri assistenza autorizzati Elica. La Sua pratica di assistenza è pertanto stata riassegnata al centro ATE di Ghezzi F. e Ricci S., che ha già provveduto a ordinare il ricambio necessario per la riparazione della Sua cappa. La consegna del ricambio è prevista entro questa settimana; abbiamo richiesto al centro assistenza di contattarla tempestivamente non appena il pezzo sarà disponibile, al fine di concordare con Lei un appuntamento per l’intervento. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, Le porgiamo Cordiali Saluti Service Elica Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 10 settembre 2025 11:46 A: Service Elica service@elica.com Oggetto: Mancata assistenza e risoluzione del problema dopo ancora 3 mesi ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. T.

A: ELICA

23/09/2025

Una settimana dalla Vostra risposta e siamo ancora in attesa di venire contattati . Il pezzo da cambiare ,secondo vostra indicazione dovrebbe già esservi arrivato per tanto aspettiamo che mandiate qualcuno AL PIÙ PRESTO per sostituirlo . Saluto Greghi Torelli Valentina

ELICA

A: V. T.

03/10/2025

Gentile Cliente, La informiamo che abbiamo sollecitato il centro assistenza autorizzato di zona a contattarLa per concordare un appuntamento nel più breve tempo possibile. Il centro ci ha comunicato di aver pianificato l’appuntamento per il 30/09. Questa settimana ci ha inoltre informato che l’intervento è stato risolutivo. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e Le porgiamo Cordiali Saluti Service Elica Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 23 settembre 2025 08:00 A: Service Elica service@elica.com Oggetto: Nuovo messaggio da VALENTINA T ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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