Spett. Renault Italia ,
A distanza di 10 mesi dall’acquisto della vettura in oggetto il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
Nonostante i diversi solleciti via mail e attraverso la concessionaria Manelli di Brescia, non procedete ad una riparazione volta alla risoluzione dei problemi riscontrati
In particolare, non riconoscete che il continuo retro passaggio da gpl a benzina sia un problema da risolvere e la continua segnalazione di ostacolo in angolo cieco a sinistra sia un problema da risolvere.
Nonostante mi sia recato più volte presso Manelli e inviato via PEC numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato ed anzi mi scrivete che per voi quanto segnalato non è un guasto ma un normale comportamento della vettura.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, se non procederete alla riparazione in garanzia non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.