Buongiorno,in data 30/08/2023 ho richiesto assistenza tramite call center (n. richiesta 230805186581) per una parete vasca Oceania in garanzia (n. ordine 076315).Sono stata ricontattata da una responsabile del servizio posa che mi richiedeva un video del problema, inviato su whatsapp appena conclusa la telefonata, poi non ho ricevuto alcun riscontro.Ho richiamato il call center che mi ha invitato ad attendere tre giorni lavorativi. Trascorsi i giorni, mi sono recata presso il punto vendita di Carugate per sollecitare la richiesta e sono stata invitata a sollecitare via email.Ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro, non sono stata contattata per l'appuntamento dall'artigiano.Oggi ho richiamato il call center per sollecitare nuovamente.Riepilogo di seguito il problema:Si sta staccando il supporto che regge una parete della vasca e che permette alla stessa di scorrere sul binario. La vite che dovrebbe mantenere la parete collegata ad una rotellina si è staccata, quindi ora la parete è poggiata sul binario inferiore e fa molta fatica a scorrere.Chiedo urgentemente riscontro, in quanto la parete allo stato attuale è pericolosa.Grazie, cordiali saluti.