indietro

Mancata assistenza lavatrice candy

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: CANDY

15/02/2023

Buongiorno, ho comprato a ottobre 2022 una lavatrice candy con sistema NCF (scelta proprio per questo) già i primi di gennaio dopo solo due mesi di utilizzo non funzionava più. Il 6 di gennaio richiedo assistenza (reclamo n. 11767049), non ricevendo comunicazioni li ricontatto... al mio 3* sollecito segue, da parte di candy, richiesta di video del guasto. Faccio il video e lo invio come... nulla. Oggi chiamo per l'ennesimo sollecito, siamo al 15 febbr. Concludendo dal 6 gennaio, apertura di segnalazione guasto, ad oggi, da parte di Candy nessuna risposta. Chiedo solo di avere riconosciuto un mio diritto, la riparazione della lavatrice oppure la sostituzione (guasta solo dopo 2 mesi) vista la loro non possibilità/capacità a ripararla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).