Spett. Candy-HooverIn data 04/06/2023 ho acquistato presso il negozio Unieuro di via Orbetello 64 Torino una lavatrice Candy RO41274DWMCT/1-S, pagando contestualmente l’importo di €.449,90. A distanza di circa 2 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il cestello non gira ne durante il lavaggio ne durante la centrifuga, rilasciando uno sgradevole odore di bruciato.In data 07/08/2023 ore 13.15 ho contattato il vostro centro assistenza telefonico aprendo il CASE-13347871 per richiedere l'intervento del tecnico per la riparazione. L'operatore mi ha comunicato che un tecnico mi avrebbe contattato entro 5gg lavorativi. Ad oggi 16/08/2023 nessun tecnico mi ha contattato e richiamando il vostro call center mi è stato comunicato che il tecnico di zona è in ferie e prima del 28/08/23 non sarà disponibile alcuna riparazione. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Alessandro Paoli