indietro

Mancata assistenza o assistenza sbagliata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: Dyson

29/06/2023

Salve, ho chiesto assistenza per il mio phon che risultava difettoso. Mi hanno chiesto di mandare dei video. Dopo tante spiegazioni che mi sono state richieste, hanno organizzato ritiro ma sulla bolla di accompagnamento che mi hanno inviato hanno scritto aspirapolvere e non phon capelli. Nel frattempo sono passati dei mesi e la mia garanzia è scaduta. ho richiamato e mi hanno chiesto più di 100euro per effettuare la riparazione. Cosa che non ho accettato. Vorrei che il mio dispositivo funzioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).