Spett. Leroy Merlin Italia
In data 10/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un condizionatore candy dual split pagando contestualmente l’importo di 1968,80€.
Il condizionatore installato ha dato problemi fin dall’inizio con diversi errori di montaggio dei vostri tecnici e continue richieste di intervento da parte nostra. Quest’anno dopo una settimana dall’accensione i condizionatori hanno nuovamente smesso di funzionare, da lì sono seguite almeno 5 chiamate all’assistenza clienti per far uscire il tecnico, che ad oggi non ci ha ancora ricontattato. Siamo venuti in negozio a chiedere un reso e ci è stato detto che non è possibile in quanto il prodotto in garanzia va sostituito. Considerando le tempistiche che avete non potremo usufruire del condizionatore nemmeno questa estate.
Chiediamo la sostituzione immediata dell’unità esterna che non parte o il reso immediato dell’importo pagato.
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Beatrice Nicoli