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Mancata assistenza post cancellazione prenotazione appartamento da parte del proprietario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: LASTMINUTE

06/07/2023

Buongiorno, un mese fa acquisto volo + hotel fronte mare + noleggio auto per la Puglia(quasi ben 1900 euro).A 3 giorni dalla partenza mi ha contattato l'agenzia che ha in gestione l'appartamento dicendomi che il proprietario di casa ha deciso di non affittare più l'appartamento per problemi familiari. PER PROBLEMI FAMILIARI??? Non commento ulteriormente.Mi viene proposto un altro appartamento...attenzione attenzione, a 15 km dal mare!!!! (Prossimo reclamo).Contatto booking, nessuna informazione da parte loro (prossimo reclamo).Alchè contatto last minute. Mi viene fatta l'offerta di un appartamento fronte PORTO. Ho pagato oltre 800 euro per avere un appartamento fronte mare!!! Ho fatto io una proposta di un altro appartamento, metà prezzo rispetto a quello preso in precedenza, ma nessuno mi da assistenza, nessuno mi conferma nulla. Nessuno mi contatta perché vorrei capire che soluzioni ho.Dopodomani partirò e ad oggi non so ancora dove devo andare!!!!!!!Ma non è possibile lasciare una persona in balia di se stessa. Mi state creando un grosso disagio!!!! Se non siete in grado di risolvere la problematica mi restituite gli oltre 800 euro dell'albergo e mi riprenoto io l'appartamento (sempre che sia ancora disponibile perché con le vostre tempistiche finisce anche l'estate). Ma ormai ho capito che con voi mi devo muovere solo così. Ultimamente non ne fate giusta mezza.Non ho alcuna intenzione di fermarmi qui in ogni caso, il disagio che mi state provocando deve essere risarcito. Ho acquistato tramite voi per avere una sicurezza. Richieste di contatto non accolte da parte vostra. Vari contatti da parte mia e mi dite che la richiesta è in lavorazione. Richiedo la conferma dell'appartamento da me scelto GUEST HOUSE MATTEO a Torre Lapillo e un bonifico dell'importo di quanto ho pagato l'appartamento (833 euro).

Messaggi (2)

C. C.

A: LASTMINUTE

06/07/2023

Richiedo sollecito.In attesa di vostra risposta per la conferma dell&#39appartamento GUEST HOUSE MATTEO lo stesso ad oggi non &#232 pi&#249 disponibile su booking.Mi vedo costretta a prenotare in autonomia un altro appartamento con la riserva di richiedervi il rimborso monetario dell&#39albergo prenotato in origine, la differenza dell&#39importo del nuovo appartamento e i danni per vacanza rovinata.Allego la prenotazione originaria.

LASTMINUTE

A: C. C.

07/07/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra ClaudiaCartaLa contattiamo in merito alla prenotazioneID:2393425043      La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Cordiali Saluti,Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Thursday 06-07-2023 10:05:44,


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