Buongiorno, un mese fa acquisto volo + hotel fronte mare + noleggio auto per la Puglia(quasi ben 1900 euro).A 3 giorni dalla partenza mi ha contattato l'agenzia che ha in gestione l'appartamento dicendomi che il proprietario di casa ha deciso di non affittare più l'appartamento per problemi familiari. PER PROBLEMI FAMILIARI???Non commento ulteriormente.Mi viene proposto un altro appartamento...attenzione attenzione, a 15 km dal mare!!!!Contatto booking, nessuna informazione da parte vostra al riguardo.Alchè contatto last minute. Mi viene fatta l'offerta di un appartamento fronte PORTO. Ho pagato oltre 800 euro per avere un appartamento fronte mare!!!Ho fatto io una proposta di un altro appartamento, metà prezzo rispetto a quello preso in precedenza, ma nessuno mi da assistenza, nessuno mi conferma nulla. Nessuno mi contatta perché vorrei capire che soluzioni ho.Dopodomani partirò e ad oggi non so ancora dove devo andare!!!!!!!Ma non è possibile lasciare una persona in balia di se stessa. Mi state creando un grosso disagio!!!! Se non siete in grado di risolvere la problematica mi restituite gli oltre 800 euro dell'albergo e mi riprenoto io l'appartamento (sempre che sia ancora disponibile perché con le vostre tempistiche finisce anche l'estate). Ma ormai ho capito che con voi mi devo muovere solo così. Ultimamente non ne fate giusta mezza.Non ho alcuna intenzione di fermarmi qui in ogni caso, il disagio che mi state provocando deve essere risarcito. Ho acquistato tramite voi per avere una sicurezza. Richieste di contatto non accolte da parte vostra. Vari contatti da parte mia e mi dite che la richiesta è in lavorazione. Ho richiesto ieri la conferma dell'appartamento da me scelto GUEST HOUSE MATTEO a Torre Lapillo ma non avendo ricevuto risposta, ad oggi l'appartamento non è più disponibile. Mi vedo costretta a procedere alla prenotazione di un nuovo appartamento con la riserva di richiedere il rimborso monetario di quanto speso originariamente, della differenza di costo con il nuovo appartamento e i danni per vacanza rovinata.Allego prenotazione originaria.