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mancata assistenza prodotto in garanzia

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E on energia

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Reclamo

V. R.

A: E on energia

16/07/2023

A Settembre 2021, sfruttando un finanziamento a tasso 0, ho acquistato da e-on energia un condizionatore ancora in garanzia che all'accensione del 12 Giugno risulta non funzionante. L'installatore (lontano da me più di un'ora di viaggio) ad una prima chiamata mi ha risposto che l'uscita costava € 125. Allora ho fatto controllare la pressione e la macchina risultava scarica di gas da quel momento dopo innumerevoli chiamate ed email per più di un mese non ho ricevuto nessuna comunicazione di intervento ma solo rassicurazioni che era stata aperta la chiamata. Stasera invece ho ricevuto dal loro servizio clienti una email che allego, la quale scarica l'eventuale malfunzionamento sul mio impianto. Cosa posso fare?Milano, 16/07/2023Oggetto: riscontro alla comunicazione 56768868Codice Cliente: A304293156Gentile VITTORIO ROMUSSI,in riferimento alla comunicazione ricevuta il giorno 14/07/2023, le riportiamo quanto segue:non è stato possibile procedere in quanto nel caso in cui il climatizzatore risulti scarico di gas si tratta di una microperdita sul Suo impianto, non dovuto ad un difetto di installazione. Pertanto, Le confermiamo che l'intervento non può essere erogato nella garanzia.Il nostro Servizio Clienti rimane a sua disposizione per maggiori informazioni con personale qualificato al Numero Verde 800 999 777 o via mail a servizio.clienti@eon-energia.com.Con i nostri migliori saluti.Servizio Clienti E.ON


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