indietro

Mancata Assistenza Riparazione Sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: unieuro

16/03/2023

Buongiorno, ho acquistato un Termoventilatore Rowenta tramite sito online Unieuro, dopo neanche 5 mesi l'elettrodomestico ha smesso di funzionare, pertanto ne ho richiesto la riparazione o la sostituzione senza spese a mio carico comprese quelle di spedizione. Preciso che il più vicino punto vendita Unieuro o centro assistenza Rowenta è a più di 60km dalla mia residenza. Ho ricevuto risposta da loro che devo portarlo nella sede fisica a mie spese pur avendolo ordinato online in quanto loro non si prendono carico delle spese di spedizione. Per tale motivo vi contatto per sapere come posso procedere. In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti

Messaggi (3)

F. V.

A: unieuro

02/04/2023

Buongiorno, sono gi&#224 trascorse pi&#249 di due settimane dalla mia segnalazione ma ancora non mi &#232 stato detto come procedere, assurdo. Invio questo messaggio di sollecito al fine di sapere come procedere e sperando di ricevere maggiore attenzione da parte dell&#39azienda al fine di risolvere il problema.

unieuro

A: F. V.

05/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. V.

A: unieuro

26/04/2023

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto comunicazioni su come procedere, sollecito quindi nuovamente a fornirmi tali informazioni.Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).