indietro

Mancata assistenza riparazione BOX DOCCIA e scarico WC difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Q.

A: REMAIL

17/10/2023

Buongiorno, si segnala mancata assistenza e sostituzione/riparazione in garanzia di BOX DOCCIA con vetro scoppiato e problemi scarico WC, segnalazione avvenuta in data 04/08/2023 al servizio assistenza 011 2248500.Dopo continui solleciti e varie scuse per aggirare la situazione, SOLO nel mese di OTTOBRE OLTRE 3 MESI dalla sagnalazione, viene fissato intervento per riparazione/sostituzione previsto in data 17/10/2023 ore 9/10. Il giorno dell'installazione alle ore 11.18 arriva messaggio WhatsAPP dal n° 334 3941088 dove viene indicato che l'installazione verrà effettuata in data 25/10/2023.Chiamato assistenza per chiarimenti al 011 2248500 dicono di NON sapere nulla e che faranno sapere.Oltre a segnalare il PESSIMO servizio di assistenza e oltre alla mancata riparazione/sostituzione delle parti difettose in garanzia, si valuterà eventuale richiesta di risarvimento per tempi di riparazione NON congrui, danni causati dall'uscita dell'acqua causata dalla rotuttra del vetro BOX DOCCIA, che inevitabimente ha rovinato la porta di legno limitrofe in quanto la riparazione NON è stata celere.Altrettanto, se in giornata NON sarà fatto l'intervento come da appuntamento il 17/10/2023, si farà intervenire un idraulico di zona per riolvere urgentemene il problema dello scarico WC, che sarà addebitato alla ditta REMAIL per mancato supporto.Cordiali saluti.Alessio Q.

Messaggi (4)

REMAIL

A: A. Q.

17/10/2023

Spettabile Altroconsumo,con la presente riscontro per conto di GDL spa il Reclamo pubblicato sul Vostro portale al fine di comunicare che i tecnici interverranno in assistenza in data 25.10 pv.Diversamente qualora il Vostro associato volesse rivolgersi più celermente a maestranze di Sua fiducia, GDL si renderà disponibile al rimborso della spesa previa esibizione della fattura.In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti.Avv. Martha GarenaInviato da Outlook per iOS

A. Q.

A: REMAIL

24/10/2023

Buongiorno,si allega fattura FATTURA nr. 343/2023 del 21/10/2023 per sostituzione galleggiante per perdita acqua WC di €85,40 dovuta per Vs. disservizio e ritardo sui tempi di intervento e riparazione.La FATTURA da rimborsare tramite bonifico IBAN IT42Z0306234210000001916778 intestato ad Alessio Quattrini, banca Mediolanum.Cordiali saluti.

A. Q.

A: REMAIL

24/10/2023

Incredibile!! assistena REMAIL comunica nuovo cambio di giornata per assistenza tramite WhatsAPP (nessun operatore che si degna di chiamare).SCANDALOSO!! Anche la conferma dell&#39intervento previsto per domani 25/10 sulla risposta di REMAIL su questo reclamo, NON viene mantenuta con comunicazione alle 15.09 del giorno prima (stesa modalit&#224 dell&#39ennesima variazione senza congruo preavviso)REMAIL &#232 pregata di contattarmi con OPERATORE per decidere nuova data A MIO PIACERE.Si proceder&#224 con richiesta di risarcimento per disservizio, oltre a PRETENDERE celere intervento.Si attende riscontro URGENTE

REMAIL

A: A. Q.

25/10/2023

Spett.le Altroconsumo,gentile Cliente,la presente in riscontro al reclamo pubblicato sul portale, vostro rif. in oggetto, per precisare quanto segue.Quanto prima lufficio assistenza prenderà contatti con il sig. Quattrini al fine di confermare la data di intervento.Confermo, inoltre, che nel corso della corrente settimana lamministrazione provvederà al risarcimento in favore del sig. Quattrini per limporto di euro 85.40, come da fattura inviata.Ringraziando,porgo cordiali saluti Valentina Favorito - Ufficio legaleTel. +39011 2248123valentina.favorito@gdlspa.itGDL S.p.A.Via Orbetello 54/D10148 - Torinoinfo@gdlspa.it-www.gdlspa.itINFORMATIVA SULLA PRIVACY Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali e per uso esclusivo del destinatario. Ne sono vietati uso, diffusione o riproduzione. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo (allegati compresi) senza farne copia, e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Per qualsiasi informazione si prega di contattare:privacy@gdlspa.it- Rif. GDPR 679/2016


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).