Buongiorno, in data 6 agosto 2022 ho acquistato 2 divani con sistema relax che mi sono stati consegnati i primi di novembre. Subito ci siamo accorti che un sistema relax non funzionava e facevamo presente al negozio dell'accaduto il quale ci aveva rassicurato sulla pronta assistenza del personale tecnico che sarebbe venuto a casa per aggiustare il meccanismo relax del divano. Tante telefonate al negozio, due mail al servizio clienti dell'azienda Poltronesofà, siamo quasi a Natale e ho ancora il divano rotto, correttamente pagato e non si è presentata anima viva. Potete aiutarmi ? Vendere non è così difficile ..... è invece fondamentale l'assistenza per fidelizzare i clienti che hanno avuto fiducia in te !! Se non verrà risolto il problema a breve questa azienda per noi è chiusa definitivamente (e pensare che siamo anche vecchi clienti). Mi viene anche un altro dubbio .... se i divani avranno problemi tra qualche anno a chi ci dovremo rivolgere per l'assistenza ? Grazie mille per l'aiuto