Buongiorno, premetto che mio figlio è titolare del contratto ricaricabile Linkem codice contratto C20IS680 codice cliente CBY1492, alla fine dello scorso mese di Novembre il modem smetteva di funzionare, dopo lunghe ed estenuanti chiamate al servizio clienti, finalmente sono riuscito a mettermi in contatto con questi ed insieme abbiamo cercato su loro istruzioni di rimettere l'impianto in funzione, purtroppo con esito negativo, il servizio clienti mi comunicava che avrebbero inviato un tecnico per risolvere tutto quanto. Passati molti giorni all'inizio di Dicembre arriva un tecnico da Bologna e sostituisce gli apparati, uno sul tetto e l'altro all'interno dell'abitazione.L'impianto però non funzionava e il tecnico disse che era un problema di cavo e quindi doveva essere sostituito ma doveva farlo assieme ad un altro collega poichè da solo non poteva intervenire, mi comunicava di attendere e che sarebbe venuto il giorno dopo previa chiamata di avviso.Naturalmente non si è fatto vedere e sentire.Di seguito dopo diverse chiamate al servizio clienti, questi mi comunicava che un nuovo tecnico sarebbe arrivato verso la fine dell'anno, ma anche qui la visita è andata a vuoto, adducendo che c'era maltempo a Parma, luogo da dove arrivava questo nuovo tecnico.Finalmente nella giornata odierna 4 gennaio è arrivato e ha sistemato tutto quanto, però ho dovuto pagare le ore e il cavo per un totale di euro 130.Vorrei sottolineare che Linkem con il suo sevizio clienti ti lascia in attesa dai 30 ai 40 minuti prima di risponderti, cosa inaccettabile, non ha un sevizio tecnico a Modena e si avvale di personale che vengono da molto lontano (Blogna, Parma), il primo che è venuto ha cominciato a bestemmiare cosa inqualificabile sia nel comportamento blasfemo che nella professionalità completamente assente, l'altro in compenso bravissimo e volonteroso.Linkem ci ha lasciati circa un mese senza internet, il contratto è un prepagato di 12 mesi ultima ricarica eseguita il 28/04/2022 i contratti con i vari abbonamenti tipo Netflix sono stati pagati ma per circa un mese non ho potuto usufruirne, la soglia di GB sul contratto del cellulare di mia moglie è stata superata per poter controllare le mail, quindi internet bloccato e non può più collegarsi fino al rinnovo dell'offerta.Insomma per terminare, Linkem ci ha procurato un grande disagio oltre ad un danno che non riesco a quantificare ma di certo di qualche centinaia di euro.