indietro

Mancata assistenza ticket electrolux 126670 copertura danni accidentali piano Family Plus.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. A.

A: ELECTROLUX

03/12/2024

Alla cortese attenzione di Electrolux. Io sottoscritto Antonio.A. titolare del piano assicurativo Family Plus Vi contatto in primis per esprimere del malcontento nel modo in cui state recentemente interfacciandovi nei miei confronti ogni volta che apro una pratica di assistenza agli olettrodomestici che sono inclusi in questo piano assicurativo. Tempi telefonici di attesa lunghissimi senza poi risposte, richiesta di richiamata che poi nella maggior parte dei casi non avviene ticket come quello aperto in data 23 ottobre 2024 per piano cottura al quale non è mai stata fatta ne una telefonata ne assistenza da parte dei tecnici Favoni di Como. Segnalo attraverso questo reclamo soprattutto la mancata gestione del ticket "126670" per lavasciuga okokombi 9000 per la quale ho richiesto la sostituzione del filtro lanuggine. L'intero blocco in plastica che semplicemente deve essere inserito nell'apposito slot presente nella lavasciuga, è formato da una copertura plastica che si solleva ed è agganciata da due ganci plastici. La continua apertura di tale coperchio per la pulizia interna del filtro ha portato a danneggiarsi uno di quei ganci e la copertura plastica non rimane piu salda ma si muove provocando poi la messa in pausa continua dell'elettrodomestico. Vi ho mandato una foto che allego anche qui di seguito e dopo diversi giorni e diverse mie chiamate al numero di assistenza 0434/1580188 senza risposte, ricevo la seguente risposta da mail:fpr@electrolux.com. Gentile Antonio Andreetti, dopo le dovute valutazioni rispetto alle foto da lei inviato per la sua richiesta di ricambio inerenti alla Protezione FAMILY e Polizza per danni Accidentali 126670. Il guasto è stato valutato come derivante da errato utilizzo e pertanto non possiamo procedere con l' invio dell' articolo. Riconosciamo l'importanza di offrire prodotti di qualità e servizio clienti eccellente, e per questo motivo desideriamo far qualcosa per rimediare alla sua situazione. In modo da dimostrarle il nostro impegno per darle una soluzione ottimale, le inviamo un codice VOUCHER da utilizzare per i prossimi acquisti sul nostro sito e sul sito dei ricambi : https://shop.electrolux.it/ CODICE VOUCHER: CCA-12-35 il codice sconto del 35% è utilizzabile per l'acquisto di grandi e piccoli elettrodomestici dalla sezione Elettrodomestici dei nostri siti www.electrolux.it e www.aeg.it. Le ricordiamo che il codice sconto non è cumulabile con altre promozioni e che si può applicare a tutto il carrello Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci al numero unico 0434.15.800.88, specificando alla voce artificiale Vera di voler acquistare un prodotto. Cordiali saluti. Giuseppe Electrolux Consumer Care Electrolux Appliances S.p.a. Vi ho riscritto comunicandovi che abbiamo sempre utilizzato in modo corretto il cassettino che si estrae e si rimette in modo semplice e vi ho comunicato che non è corretto si debbano ricevere risposte dubbie quali questa e ho segnalato che in mancanza di una giusta causa avrei segnalato ad Altroconsumo questa situazione. Allego anche una snapshot trovata online sul discorso copertura danni accidentali. Devo proprio capire il perchè di questi atteggiamenti di mancata assistenza e dovuta considerazione quando pago mensilmente una copertura contro i danni accientali.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 06 dicembre 2024

ELECTROLUX

A: A. A.

11/12/2024

Gentile Antonio Andreetti la rottura del filtro lanuggine come lei stesso dichiara è stata causata dal continuo utilizzo; riportiamo testualmente la sua affermazione: La continua apertura di tale coperchio per la pulizia interna del filtro ha portato a danneggiarsi uno di quei ganci e la copertura plastica non rimane piu salda ma si muove provocando poi la messa in pausa continua dell'elettrodomestico. Quanto accaduto è pertanto ricondiucibile ad usura e non consgeuenza di un danno accidentale non prevedibile. Cordiali saluti. Electrolux Contact Center - Consumer Care Se desidera riscriverci ulteriormente, le chiediamo di inoltrare questa mail inserendo la sua nuova richiesta; sarà più facile risponderle in modo più rapido. Scopri come acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shoponline:s:www.electrolux.it/ Hai necessità di acquistare un ricambio? Visita il nostro negozio online:s:shop.electrolux.it/ Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L’informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ Da: reclami@altroconsumo.it Inviato: 03 dicembre, 2024 22:01:04 A:servizioclienti@electrolux.it Oggetto: Mancata assistenza ticket electrolux 126670 copertura danni accidentali piano Family Plus. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email and any attached files are for the attention of the intended recipient. The email and any attachments may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product. If you are not the intended recipient: (a) contact the sender immediately and delete from your system, all copies of the email including any attachments. (b) do not read, print, retain, copy or disseminate this message or any part of it. Any such unauthorized use may be unlawful. Email transmission cannot be guaranteed to be secure or error-free as information could be intercepted, corrupted, lost, destroyed, arrive late or incomplete, or contain viruses. The sender therefore cannot accept liability for any errors or omissions in the contents of this message, which arise as a result of email transmission. If verification is required, please request a hard-copy version. The protection of your personal data matters to us. Please find relevant information relating to Art. 13 GDPR on s:www.electroluxgroup.comrivacy/en/. The Electrolux Group www.electroluxgroup.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).