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Mancata assistenza Unieuro Rilassati Bianco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: unieuro

12/11/2021

Ho acquistato presso una vostra sede diversi elettrodomestici tra cui una lavatrice Samsung insieme ad un'estensione di garanzia denominata Rilassati Bianco 6 con numero di prenotazione:in data 30/05/2019A seguito di un malfunzionamento della lavatrice avvenuto domenica 31/10/2021 ho aperto segnalazione il primo giorno utile ovvero il 02/11/2021Dopo tre giorni lavorativi (come da contratto) entro cui dovevo essere contattato da un tecnico non sono stato contattato da nessuno, nonostante le mie numerose chiamate di sollecito.Vengo contattato dalla società:Ma.Bo Di Alfredo Chirato E Michelangelo Cicala S.N.C.solamente il giorno 08/11/2021 per fissare appuntamento il giorno 09/11/2021Il giorno 09/11/2021 il tecnico mi chiama la mattina per dirmi che non sarebbe venuto in quanto, e cito non è riuscito a trovare parcheggio. Nonostante io gli abbia espressamente detto che avrebbe potuto parcheggiare semplicemente nel garage accanto al mio appartamento.Ad oggi 12/11/2021, nonostante le mie numerose chiamate al vostro centro assistenza e alla ditta incaricata, nessuno mi conferma un nuovo appuntamento e siamo arrivati al venerdi. Quindi vorrà dire che dovrò aspettare almeno altri 4 giorni per poter ricevere la riparazione come da contratto.Inoltre sempre da contratto mi obbligate a non poter riparare il danno autonomamente o tramite altro centro assistenza, pena l'invalidazione della garanzia.Trovo il vostro servizio veramente scadente oltre che non congruente con quanto firmato.Con la presente chiedo un intervento immediato o il risarcimento del danno causato dalla vostra mancata assistenza.

Messaggi (6)

unieuro

A: D. D.

12/11/2021

Gent.le cliente ,ci spiace per quanto accaduto ma il tecnico ci ha informato che la sua abitazione è in zona ZTL E PEDONALE E che in fase di apertura pratica non era stato indicato.Abbiamo quindi dovuto riprogrammare un nuovo intervento che ci risulta concordato in data 17.11.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti[Unieuro]Extended Warranties - Customer ServiceUnieuro S.p.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC)unieurospa.com unieuro.it Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.

D. D.

A: unieuro

12/11/2021

Gentile Unieuro,1) Il servizio tecnico ha chiamato 6 giorni dopo l&#39apertura della mia segnalazione, quando sul contratto &#232 chiaramente indicato entro i 3 giorni. Quindi gi&#224 ci sono i presupposti per reclamare per mancato adempimento contrattuale.2) Non &#232 mia competenza dover indicare se la mia abitazione sia in zona ZTL n&#233 tantomeno nessuno mi ha neanche chiesto l&#39indirizzo visto che era scritto a sistema. Come non ci sono stati problemi per consegnare la lavatrice non capisco perch&#233 ora si sia rivelato tanto complesso.3) l&#39ingresso della ZTL &#232 a 100m dalla mia abitazione ed esistono decine di parcheggi e garage che esonerano chi li utilizza dal possedere un pass per la ZTL come ho detto chiaramente al tecnico telefonicamente.4) Il nuovo intervento &#232 stato fissato oggi dopo aver aperto questa segnalazione ed inviato una PEC e fatto decine di telefonate, comunque a 15 giorni dalla segnalazione.5) sul contratto indicate che in maniera equivoca che se il danno NON SIA RIPARABILE entro le 4 settimane sar&#224 prevista una sostituzione del prodotto, ma non specificate che il tecnico ha facolt&#224 di intervenire entro le 4 settimane.6) Forse se la smettesse di accampare scuse e riconosceste le vostre responsabilit&#224 e inefficienze i vostri clienti non sarebbero cos&#236 infastiditi.7) Come ho gi&#224 detto al punto 1 avete disatteso il contratto. Quindi?

unieuro

A: D. D.

17/11/2021

Gent.le cliente,il nostro centro di assistenza ci comunica che l'intervento si è concluso in data di oggi con la risoluzione del problema.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti[Unieuro]Extended Warranties - Customer ServiceUnieuro S.p.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC)unieurospa.com unieuro.it Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.

D. D.

A: unieuro

17/11/2021

Gentile Unieuro,Mi fa piacere che rispondiate solo a quello a cui vi fa comodo. Siete stati inadempienti in un contratto firmato in cui si garantiva il contatto del tecnico entro tre giorni lavorativi. Cos&#236 non &#232 stato.L&#39intervento si &#232 concluso oggi dopo 15 giorni di reclami e telefonate in cui ho fatto tutto tranne che &quotrilassarmi&quot.In pi&#249 mi sento preso in giro quando mi rispondete che l&#39intervento si &#232 conlcuso.Potete rispondermi sul mancato adempimento contrattuale?

unieuro

A: D. D.

18/11/2021

Gent.le cliente,il contratto da lei stipulato prevede la sostituzione del prodotto in caso di mancata riparazione entro 4 settimane dall'apertura delle pratica, il suo prodotto è stato riparato entro 15 giorni, non siamo stati inadempienti al contratto.Cordiali saluti[Unieuro]Extended Warranties - Customer ServiceUnieuro S.p.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC)unieurospa.com unieuro.it Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.

D. D.

A: unieuro

18/11/2021

Gentilissima Unieuro,Questo sar&#224 il mio ultimo messaggio, dopodich&#233 passer&#242 la pratica al mio legale, in quanto mi sento preso in giro e umiliato per le vostre risposte incongruenti.Al Punto 3) del vostro contratto indicate, e cito:Contatto da parte del Centro Assistenza Autorizzato ENTRO TRE GIORNI LAVORATIVI dalla richiesta.La richiesta &#232 stata aperta il giorno 02/11/2021Il primo contatto con il centro assistenza autorizzato &#232 avvenuto il 08/11/2021Quindi siete inadempienti.


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