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Mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

M. P.

A: RYANAIR

10/09/2024

Spett. Ryanair In data 08 gennaio 2024 ci siamo presentati all’aeroporto di Otopeni] a Bucharest, Romania, in possesso di regolare biglietto per il volo FR 1627 diretto a Catania, Italia, con la Vostra compagnia. -Prenotazione N. UHN95C di Mafalda Pagliero -Prenotazione N. ZI3CVF di Andrea Petrigna In aeroporto abbiamo appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo ma non veniva aggiornato regolarmente, il personale totalmente assente, non abbiamo avuto né informazioni né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto dopo un ulteriore attesa a bordo giungendo a destinazione con un ritardo di oltre 3 ore rispetto all'orario previsto. Dopo la nostra lamentela Ryanair ci ha risposto che il ritardo era dovuto ad avverse condizioni meteo. Capisco l’imprevedibilità delle condizioni meteorologiche e non chiedo rimborso o altro del biglietto aereo ma la mia lamentela riguarda la totale mancanza di informazioni e di assistenza: non sapevamo se e quando saremmo partiti, non avevamo notizie da comunicare a chi ci attendeva a Catania, non ci è stata data nemmeno una bottiglietta di acqua o uno spuntino. Solo un passeggero, con una semplice applicazione sul cellulare, ci teneva aggiornati sui movimenti del nostro aeromobile. Chiedo pertanto una compensazione per la totale mancanza di informazioni e assistenza previsti. Distinti saluti Mafalda Pagliero Andrea Petrigna


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