indietro

Mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. A.

A: Sky

26/06/2024

Spett. SKY Sono titolare del contratto per il servizio tv specificato in allegato. A partire dal 25.06.2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare mi da errore di assenza di segnale. Ho provato a segnalare telefonicamente il disservizio il 25.06.2024 nel pm senza alcuna risposta, in quanto riporta ad una chat dove non risponde nessun operatore. Stessa cosa in data 26.06.2024 dove dalle 12 alle 16.30 in attesa ce un operatore rispondesse alla chat. Non c'è possibilità di prenotare in ricontatto. Richiedo la risoluzione del problema ed un rimborso per mancata assistenza, entro le 24/48h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento contrattuale. E' impossibile non poter parlare con nessun operatore umano per assistenza amministrativa o tecnica. Copia della chat: Chat con TEAM DI BARBARA 12:05 ciao, ho assenza di segnala da ieri 12:05 Ciao, il nostro Team di Esperti sarà a tua disposizione nel minor tempo possibile, riceverai una notifica non appena verrà avviata la conversazione. Ti ricordiamo che questo canale non prevede una comunicazione in tempo reale, se durante la conversazione avessi necessità di interromperla, non preoccuparti, potrai riprenderla quando vuoi da dove l’hai lasciata. 12:30 c'è qualcuno?? 12:57 c'è qualcuno? 13:30 è possibile avere assistenza? 14:20 ,,,,,,, 14:20 Ciao, il nostro Team di Esperti sarà a tua disposizione nel minor tempo possibile, riceverai una notifica non appena verrà avviata la conversazione. Ti ricordiamo che questo canale non prevede una comunicazione in tempo reale, se durante la conversazione avessi necessità di interromperla, non preoccuparti, potrai riprenderla quando vuoi da dove l’hai lasciata. 14:20 da più di 2 ore sono in attesa 14:33 .... 14:48 .... 16:04 niente 16:04 SOLO VERGOGNA 16:04 da quattro ore in attesa alle 16.26 ho chiuso la chat per mi sembra assurdo . Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).