Smartphone samsung ZFLIP 6 del valore di 1399 acquistato presso la sede expert del centro commerciale porto degli ulivi di Rizzinoni con fattura nr. C05499754 .
attivazione del contratto di assistenza per estensione garanzia e kasco contro danni accidentale, valore dell' assicurazione 180 euro.
Nel mese di dicembre 2024 accidentalmente mi cadeva lo smartphone danneggiando il display, attivavo immediatamente l' assicurazione e loro mi inviavano un lettera di vettura per la spedizione con tutte le indicazioni utili per l' invio ricevevano il telefono il giorno 19 dicembre 2024.
da questa data non avevo più notizie dello smartphone. facevo svariate chiamate al centro assistenza al nr. 0322-060246. mai ricevuto in fo in merito.
Allo scadere del trentesimo giorno contattavo per l' ennesima volta info ed addirittura mi veniva proposta un buono di acquisto del valore del 70% di quanto io avevo speso, cosa che rifiutai richiedendo di voler quindi il mio telefono indietro (anche rotto)
giorno 24 Gennaio venivo contattato dalla Estendo che mi comunicava che il centro assistenza aveva smarrito il mio smartphone e che entro 24/48 ore provvedevano all' invio di uno nuovo smartphone uguale e con le stesse caratteristiche.
Ad oggi non ho ne ricevuto info ne hanno spedito il prodotto ne tanto meno lo hanno spedito