Salve,ho prenotato online un'auto per un periodo di 4 giorni, dal 30 giugno al 4 luglio. Riassumo brevemente:Ho prenotato il noleggio sul sito Doyouitaly di una macchina dell'agenzia Surprise di CataniaHo pagato con carta a me intestata sia il noleggio sia l'assicurazione totale proposta dal broker DoyouitalyHo ricevuto conferma della prenotazione e voucher da presentare all'ufficio SurpriseDopo alcuni giorni la Doyouitaly mi ha inviato mail per informarmi del cambio luogo di incontro per il ritiro dell'auto fornendomi numero di telefono dell'ufficio SurpriseIl 30 giugno mattina alle ore 8, prima che partisse il periodo di noleggio prenotato, mi sono recata da Surprise come concordato ed è emerso il problema della carta: la mia carta di debito, abilitata sui circuiti internazionali, non andava bene e nemmeno la mia carta postapay. Il mio compagno di viaggio presente si è offerto di risolvere offrendo a garanzia la sua carta di creditoL'addetto di Surprise ci informa che lui non può procedere a cambiare il nominativo sulla prenotazione perché solo Doyouitaly può farlo o meglio può sbloccare il sistema e suggerisce di chiamare il numero indicato sul voucher, un numero spagnolo.Iniziamo a chiamare ma risponde un nastro automatico che ci tiene decine di minuti in attesa senza esito. Nel frattempo invio più di 10 comunicazioni a Doyouitaly via email e via form sul loro sito nella sezione supporto. A distanza di 3 giorni non ho ricevuto nessuna risposta via mail. Continuo a chiamare e grazie a conoscenti in Spagna faccio chiamare anche da lì. Dopo le 15 del pomeriggio e dopo un'attesa di 40 minuti risponde Doyouitaly che dopo aver raccolto tutte le informazioni sulla prenotazione ci informa che l'unica società in grado di effettuare il cambio nome a sistema sulla prenotazione è la SurpriseContattiamo nuovamente la Surprise e ci viene detto che loro possono farlo solo se Doyouitaly li autorizza.La questione è quindi: chi deve e chi può risolvere questo problema?Non sto chiedendo rimborsi o cancellazioni, chiedo solo il cambiamento di un nome a sistema per poter usufruire dei restanti giorni di noleggio pre-pagati.Sono una cittadina che chiede di poter usufruire di un servizio per il quale ha pagato e per il quale entrambe le società hanno avuto un ritorno. Possibile che non vi sia un obbligo almeno di risposta.Ho mandato altre mail e comunicazioni, anche solo all'agenzia di noleggio chiedendo chiarimenti ma anche da loro nessuna risposta. Come posso ottenere giustizia?