salve, sin dai primi giorni di ottobre abbiamo segnalato alla rete di assistenza (officina SATA di Corato) diverse problematiche riscontrate nell'utilizzo dell'autovettura (Veicolo: BI1SMF MT 6UGS Stepway Comfort TCe 100 ECO-G) in particolare:1) l'avvio a freddo avviene soltanto dopo 6/7 tentativi di accensione2) spesso non è possibile utilizzare il GPL, nemmeno premendo l'apposito tasto semplicemente il selettore GPL/benzina si disattiva, rendendo impossibile l'utilizzo del gas come carburante3) a volte, quando si decelera (ad esempio per parcheggiare, o per svoltare ad un incrocio) l'auto si spegne ed è possibile riavviarla soltanto dopo aver innestato il cambio a folle, pertanto abbiamo rischiato di causare incidenti in più di una occasione a causa dell'arresto improvviso della vettura4) la connessione tra lo smartphone ed il bluetooth non avviene in automatico: è necessario impostarla manualmente ogni qual volta si utilizza la macchina5) la chiamata vocale tramite bluetooth non funziona, rendendo inutile uno dei più importanti sistemi di sicurezza disponibili.Domani abbiamo programmato l'ennesimo intervento di assistenza presso l'officina suddetta, con un'ulteriore ennesimo disagio dovuto alla impossibilità di utilizzo dell'auto per i giorni in cui questa è rimasta ferma per le riparazioni, che tra l'altro non hanno sortito alcun esito.Per i disservizi e disagi esposti, chiediamo un rimborso quantificabile in due tagliandi gratuiti, ma laddove non fosse possibile riparare i guasti segnalati, riteniamo di aver diritto alla sostituzione della vettura.