indietro

mancata assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: GENERTEL

06/02/2023

il callcenter Genertel non e' contattabile. Il sito non da informazioni sul sinistro. L'applicazione non mostra dati utili. Non e' possibile in alcun modo avere informazioni significative sullo stato di un sinistro. Ho effettuato 40 tentativi al numero verde 800303040 (150 minuti di telefonate totali) . Una sola andata a buon fine ma l'operatrice non era in grado di darmi assistenza e mi avrebbe fatto richiamare (cosa non avvenuta). prima di passare ad azioni legali, mi rivolgo anche ad altro consumo. dopo di che provero' con l'IVASS e infine denuncio il mancato servizio ai carabinieri. Ritengo che GEnertel non abbia i requisiti minimi per operare come assicurazione online.mi aspetto di essere richiamato, e vorrei essere tutelato per il mio sinistro che oramai e' avvenuto due mesi fa.veramente imbarazzante e inaccettabile

Messaggi (1)

GENERTEL

A: M. C.

13/03/2023

NS RIF 172999Spett.le Altroconsumo,trasmettiamo in allegato il riscontro alla segnalazione del sig. Gussoni.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.- fb -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).