Buongiorno, ho richiesto un intervento di assistenza tecnica per un forno elettrico marchio Whirpool a dicembre 2022. Il tecnico dell'assistenza è giunto il 22 dicembre 2022, ha dedotto che avrebbe dovuto sostituire due schede ma che avrebbe dovuto ordinarle. Nessuna notizia fino a fine febbraio 2023. Il 28 febbraio 2023 dopo tanti solleciti telefonici il tecnico torna e prova a riparare il forno ma non riesce e lo porta via dicendo che avrebbe dovuto fare ulteriori verifiche. Nella circostanza ha riferito che avrebbe dato notizie il giorno stesso o al massimo il giorno dopo ma non hop avuto più alcuna notizia. La casa madre interpellata glissa, dicono che devono verificare. Sono trascorsi ormai più di 3 mesi, nonostante ripetuti contatti telefonici, mail e l'intervento del nostro legale. Al momento della richiesta di intervento è stato fatto stipulare telefonicamente un contratto di assistenza e manutenzione di estensione di garanzia per un anno del costo di circa 250€ con pagamento mensile le cui rate sono state regolarmente addebitate al richiedente.