Buonasera,vi ho già scritto il 16/03/2023. Il 10/11/2022 ho aperto il primo intervento per la sostituzione della vasca di una lavasciuga comprata nel 2019. Come già specificato nel precedente reclamo, a cinque mesi dal primo intervento, l’assistenza della d.g. Multiservice di Roma, che doveva occuparsi della risoluzione del problema, non è stata in grado di venirne a capo, e dopo tutto questo tempo noi continuiamo a stare senza una lavatrice funzionante.Abbiamo più volte chiesto la sostituzione del prodotto e dopo un silenzio durato settimane, da parte dell’assistenza e di Unieuro, la segretaria della d.g. Multiservice ci ha risposto che la domanda è stata rifiutata. Da chi e perché non ci è dato saperlo.Quello che vorrei capire è come possa essere stata rifiutata se dall’ultima chiamata, che abbiamo fatto il 13 marzo per segnalare il problema, non si è ancora presentato nessuno a controllare. Si tratta di un rifiuto a priori? Esigo almeno una spiegazione.L’appuntamento con il tecnico era previsto per oggi, ma avevamo specificato che prima delle 14:00 non saremmo stati a casa, chiedendo quindi eventualmente di essere contattati se qualcuno si fosse presentato prima di quell’ora. Non avendo ricevuto notizie abbiamo contattato noi il tecnico che ha dato due versioni discordanti: ha detto infatti di essere passato alle 12:00 per poi andare via non avendo trovato nessuno ma ha aggiunto anche che la segretaria gli aveva comunicato che avevamo rifiutato l’appuntamento e che per questo non ha effettuato l’intervento. A questo punto la nostra pazienza è arrivata al limite e pretendo la risoluzione del problema il prima possibile, perché l’intera situazione è diventata ormai una farsa ed è andata avanti per fin troppo tempo.