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Mancata assistenza

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Reclamo

S. L.

A: LG Electronics Italia

03/04/2023

Spett. LG In data 20/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un LG UHD 4K 75UQ81006LB 2022 TV LED, 75 pollici, UHD 4K, pagando contestualmente l’importo di 974,88. A distanza di 20 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo schermo durante la visione diventa tutto nero e presenta un riga in orizzontale nella parte bassa. Il 23 marzo 2023 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia . Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Leone Stefano Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

S. L.

A: LG Electronics Italia

03/04/2023

Sono stato contattato da LG e mi &#232 stato detto ci&#242 che sapevo che il pezzo &#232 stato ordinato e che forse arriver&#224 venerdi, poi dovr&#242 aspettare che vengano a prendere il televisore per la riparazione .Attender&#242 la fine della pratica per valutare se ricorrano i termini per chiedere i danni


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