Salve, dopo la prima segnalazione riguardo a questo ordine il giorno 20/03 sono stata contatta dal servizio clienti di Mondo Convenienza per le varie segnalazioni da me effettuate, chi mi ha chiamato non era nemmeno a conoscenza di tutte le problematiche, che ho dovuto rispiegare nuovamente. Visto che dal 24/02 della consegna saremmo arrivati a Maggio per la “conclusione dell’ordine” mi è stato assicurato che ci sarebbe stato un sollecito è un conseguente aggiornamento nei miei confronti. Mi è stato anche detto che alcuni pezzi erano in arrivo al magazzino alla fine di marzo e che mi avrebbero contattato per prendere appuntamento, soprattutto per i pistoni già rotti dopo 3 giorni di utilizzo. Ad oggi ho controllato la situazione ordini dalla piattaforma online e sono riuscita a prendere appuntamento per la consegna di una base e un pensile mancanti (per il 21/04) per il resto delle segnalazioni ( vari zoccoli non fissati che cadono, i pistoni rotti dopo due giorni che impediscono l’apertura di un pensile ed uno zoccolo mai fissato per il mobile della lavatrice che non sanno come fissare) non ci sono notizie e telefonicamente non ho ricevuto più nessuna notizia. Sinceramente oltre il danno anche la beffa, mi sembra assurdo.