Buongiorno,Sono Molaro Daniele ed ho comprato l’arredamento nuovo di casa presso lo Store Pianeta Casa Srl di Trezzano sul Naviglio ( Mi ) facendo tutto il progetto con la Sig.ra Jessica Fanuli che ha fatto uscire il tecnico Emanuele per prendere e verificare le misure del progetto che è stato poi montato, fatturato e da parte mia saldato in luglio 2022 con fattura n. 218/TR22.Purtroppo le maniglie del frigorifero e del freezer non permettono l’apertura completa delle ante al punto da non poter estrarre i cassetti interni.La soluzione proposta dalla Sig.ra Fanuli fu di sostituire le ante a mie spese con maniglie verticali invece che orizzontali.Insistendo nel volere una soluzione gratuita in quanto mi ritengo completamente estraneo all’errore commesso, il tecnico Sig. Emanuele è stato inviato nuovamente, ormai in dicembre 2022, per capire come risolvere al meglio anche un altro problema legato ad una macchia lasciata dai tecnici su una parte della cucina in fase di montaggio.Da allora non son più riuscito a contattare la Sig.ra Fanuli, ne passando allo Store dove ho lasciato detto ai colleghi di essere contattato, ne tramite telefono dove i colleghi mi promisero altrettanta collaborazione senza mai poi riceverne.Incredulo del comportamento per niente professionale che sto ricevendo a seguito di una fiducia riposta nella Vs azienda ed essendo ormai a fine aprile 2023, chiedo cortesemente un intervento risolutivo nel minor tempo possibile.Rimango in attesa di un gentile e celere riscontro ecolgo l’occasione per porgere cordiali saluti In fedeDaniele Molaro